Crea sito

Come eliminare la pubblicità da internet con AdBlock Plus

Come eliminare la pubblicità da internet con AdBlock Plus: quando è troppa, è troppa!

Come eliminare la pubblicità da internet con AdBlock Plus” è il mio nuovo video su YouTube dopo Come fare grafica canale YouTube. Come sappiamo, internet si basa sulla pubblicità perché è la principale fonte di guadagno delle persone che fanno web. Ci sono tanti modi di fare pubblicità ma alcuni di questi non sono positivi perché diventano invasivi e lasciano poca possibilità di azione all’utente. Va bene poter saltare le pubblicità, non va bene dover vedere obbligatoriamente un trailer di un film che non ci interessa fino alla fine, prima di vedere ciò che cercavamo.
Il metodo migliore per eliminare la pubblicità da internet è quello di usare il plugin Adblock Plus (il link lo trovate nella descrizione del video). Questo plugin vi permette di eliminare la pubblicità da ogni sito lasciando le impostazioni di default. Esso è disponibile per quasi tutti i browser ma è facilmente reperibile dai web store di Google Chrome e Mozilla Firefox, pertanto vi consiglio di usare sempre uno di questi.
Qui sotto trovate il video di YouTube. Se vi piace e vi è utile, lasciate un like ed iscrivetevi al mio canale così che non possiate mai perdere nulla di quello che faccio. Se non vi piace, scrivetelo nei commenti così almeno capisco come la pensate e quindi mi è più utile di un dislike.

Ora che avete visto il video, o almeno lo spero, avrete sicuramente capito come eliminare la pubblicità da internet e come sia facile grazie a questo plugin. Spero vi siate iscritti e che mi facciate sapere quello che pensate di questo video. Avete proposte? Avete altri metodi che usate per eliminare la pubblicità da internet? Ci sono cose poco chiare? Non siete contenti di eliminare la pubblicità? Lasciatemi pure un commento qui sotto o, meglio ancora, nei commenti del video.
A presto!

Potrebbe interessarti anche:

  • Nessun post correlato.

Commenti

commenti

Written by Luca Giuglietti

Sono un ventenne appassionato di tecnologia, di ferrovie, di videomaking e vfx, di sport ed in particolar modo di tennis. Mi occupo di effetti visivi (effetti speciali), web & social marketing, costruzione siti web, web & personal management. Bevo molto caffè e nel tempo libero faccio video, scatto fotografie, gioco a tennis oppure viaggio.

Website: http://cinemaemac.altervista.org